Prodotti ()
Marchi
Collezioni
Prodotti
Ricerca avanzata per ''
Salva in
Crea nuovo progetto
Shop Marchi Chi siamo History

FAQ

Prodotti
Ordini
Spedizione
Ritiro
In quali Paesi spedite?
Siamo in grado di effettuare consegne in tutto il mondo. La disponibilità di spedizione nell'area geografica indicata sarà sempre confermata al checkout. Se non è presente una tariffa di spedizione per il tuo indirizzo, puoi richiedere una quotazione premendo il bottone ‘richiedi spedizione’ nel checkout.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Dipende dalla quantità di prodotti che ordini, dal loro peso e dall’indirizzo di consegna dell’ordine. Crea il tuo carrello, inserisci il tuo indirizzo e calcola le spese di spedizione.
Come viene spedito il prodotto che ho acquistato?
A seconda del tipo di prodotto, della destinazione e del valore della merce, il nostro servizio di logistica sceglierà la modalità di spedizione più idonea:

Consegna standard con vettore specializzato I prodotti vengono spediti su pallet con misure massima 100x120cm e peso massimo fino 1200kg/pallet. Disponibile in tutto il mondo, con consegna al piano strada. Tempi di spedizione indicativi: da 15 a 20 giorni per i paesi Europei, da 40 a 50 giorni per i paesi extra UE. La consegna sarà effettuata dal lunedì al venerdì, tra le ore 08.00 e le ore 18.00.

Consegna voluminosa con vettore specializzato I prodotti vengono spediti in cassa di legno con misure massima 175x345cm e peso massimo di 1500kg/cassa. Disponibile in tutto il mondo, con consegna senza scarico al piano strada. Tempi di spedizione indicativi: da 15 a 20 giorni per i paesi Europei, da 40 a 50 giorni per i paesi extra UE. La consegna sarà effettuata dal lunedì al venerdì, tra le ore 08.00 e le ore 18.00.
Quando riceverò il prodotto che ho acquistato?
In ogni scheda prodotto su Dimora è indicata una data stimata di consegna, che tiene conto sia dei tempi di produzione sia dei tempi di spedizione, a seconda del luogo da te impostato. In caso di pagamento con bonifico bancario, ai tempi di consegna stimati andranno sommati i tempi di attesa dell'accredito. Se il tuo carrello comprende più articoli, è possibile che modalità e tempi di consegna siano differenti per ciascun articolo. Ti invitiamo a controllare sempre i tempi di consegna previsti per ogni articolo e di comunicarci tempestivamente qualsiasi esigenza di consegna.
Posso tracciare la spedizione del prodotto?
Al momento della consegna dei prodotti al vettore selezionato, riceverai una mail con i dettagli della spedizione. Per le consegne voluminose con vettore specializzato, non ci sarà possibile fornirti un numero di tracking, ma verrai contattato direttamente dal vettore scelto per concordare con te la data e l'orario di consegna.