Posso ritirare i prodotti per evitare costi di spedizione?
Puoi ritirare i prodotti direttamente nei nostri magazzini, addebiteremo solo il costo per la preparazione. Il magazzino dei marchi italiani si trova a Sassuolo ( Italia ), quello dei marchi spagnoli si trova a Castellon de la Plana ( Spagna ).
Ricordati che i prodotti saranno preparati su pallet e potremo caricarli solo su camion.
Come posso ritirare il mio ordine?
Presentati presso i nostri magazzini con il documento di trasporto che hai ricevuto via e-mail e potrai ritirare il tuo ordine.
Quale Camion devo utilizzare per ritirare il mio ordine?
Devi ritirare il tuo ordine con un camion idoneo alle dimensioni e al peso totale dei prodotti che hai acquistato.
Sono accettati camion che possono essere caricati lateralmente e posteriormente.
Gli ordini vengono consegnati su pallet di legno sigillato e non è possibile aprirlo per caricare singoli pacchi di prodotti.
E’ possibile ritirare con un auto?
No non è mai possibile ritirare con un automobile
Quando posso ritirare il mio ordine?
Puoi ritirare il tuo ordine entro 10 giorni dal ricevimento della nostra email contenente il documento di ritiro.
Se ritiri in ritardo, ti verranno addebitati i costi di deposito pari a € 50/pallet a settimana.
Come accedere al magazzino?
Puoi accedere al magazzino a bordo del tuo camion ed è consigliato indossare scarpe ed abbigliamento antinfortunistico.
È severamente vietato passeggiare all’interno del magazzino e non siamo responsabili in caso di danni a cose e persone.
Quanto devo attendere per caricare il mio ordine?
Dipende dalla quantità di ordini che il magazzino deve caricare. Generalmente i tempi di attesa sono 30-60 minuti.
Chi carica il mio ordine sul camion?
Nei nostri magazzini sono presenti muletti e persone in grado di caricare il tuo camion.
Chi è responsabile del carico del mio ordine sul camion?
Sei responsabile del tuo ordine dal momento in cui te lo consegniamo. Ti aiutiamo nelle fasi di carico con la tua autorizzazione verbale e tu sei responsabile in caso di danno di uno o più prodotti.
Uno o più prodotti sono rotti. Chi è il responsabile?
Controlliamo con grande attenzione ogni prodotto prima di consegnartelo.
Dal momento in cui ritiri il tuo ordine sei responsabile di ogni rottura che può accadere durante il viaggio.